Nuovo coaching staff per i Knights in vista della stagione 2018

Chiuso il 2017, anno nel quale i Knights hanno affrontato per la prima volta il campionato di seconda divisione, che ha portato vittorie e sconfitte e ha fatto maturare e cambiare di mentalità un gruppo visto il difficile cambio di categoria.

Terminata la prima parte della nuova stagione 2017-2018, nella quale la squadra ha lavorato intensamente sulla preparazione fisica sia in campo che utilizzando la pista d’atletica. Gli allenamenti sono stati coordinati dalla preparatrice Elisa Laffi che ha saputo ottimizzare gli esercizi in base alle esigenze della squadra. Gli allenamenti sono terminati con i testi atletici che hanno consentito al nuovo Coaching Staff di valutare al meglio le caratteristiche atletiche dei singoli giocatori.

La società ha vissuto negli utlimi mesi un cambiamento importante al proprio interno, modificando l’assetto del proprio Coaching Staff. La Dirigenza ha lavorato tanto e su più fronti, per poter portare a Sant’Agata Bolognese dei Coach validi e che potessero ben integrarsi con i cavalieri nero-argento-fluo.

Il nuovo Coaching Staff sarà composto da Coach che possono vantare, nel panorama del Football Americano, una lunga esperienza sia sul campo che in sideline; Massimiliano Mai detto “Otis” sarà l’Offensive Coordinator, mentre la difesa verrà coordinata da Mauro Giberti detto “Gibbo”, da Luca Nardini e, confermato dal precedente coaching staff Massimiliano Neri detto “Nero”.

I preziosi assistenti saranno Alessio Atti, Stefano Sciumbata, Alex Casagrande e Alan Ramini.

I cavalieri saranno impegnati per il secondo campionato della loro storia di seconda divisione, consci però quest’anno, di poter combattere a “caschi pari” contro le altre società italiane.

La società esprime infine il suo entusiasmo per il nuovo Coaching Staff, vuole fare un in bocca al lupo a tutti i giocatori, allo staff e ai nuovi Coach e con l’occasione augurare a tutte le persone che seguono le gesta dei cavalieri, dai tifosi ai semplici appassionati, un bellissimo e proficuo 2018!

GO KNIGHTS!

Ufficio Stampa, Knights Football Sant’Agata 

Leave a Comment

(required)

(required)