American Party Vol. 1

Inseguendo sempre l’obiettivo di portare nelle case e nel cuore di ognuno il nostro amato sport, i cavalieri hanno deciso di ripartire alla grande organizzando il primo “Knights American Party Vol. 1”, un evento che sta vedendo il coinvolgimento di tutte le componenti della squadra.

La festa sarà patrocinata direttamente dal comune di Sant’Agata Bolognese e si eviterà il classico camp di reclutamento, aprendo le porte a chiunque volesse avvicinarsi al mondo della “palla ovale d’oltreoceano”, futuri giocatori o anche semplicemente nuovi appassionati, facendo conoscere l’ambiente che ha permesso a chi lavora, gioca o segue il football americano, di innamorarsi di questo meraviglioso sport.

L’evento si terrà Sabato 30 Settembre e Domenica 1° Ottobre. Potrete trovare un’area denominata “Football Village” nella quale ci si potrà cimentare nelle basi del Football Americano, una partita dimostrativa di Flag Football e tanto divertimento; dall’immancabile toro meccanico alle band rock, passando da una pittoresca sfilata di auto americane d’epoca e tanto altro ancora! Non mancherà l’ottimo cibo (ovviamente in salsa americana) come hot dog, hamburger, patatine fritte e birra a volontà!

I Knights Sant’Agata Bolognese ti aspettano nel Centro Sportivo “Bellei” a Sant’Agata Bolognese dalle 17.00 a Mezzanotte! Non mancare!

Ufficio Stampa Knights Football Sant’Agata

Leave a Comment

(required)

(required)