Game DayKnights

Knights in formato playoff in cerca dell’uno due.

 

La caccia al primo posto nel girone passa da qui: prima partita della fase a orologio e prima partita stagionale il sabato sera. Di fronte ai Knights ci saranno i Jokers Fano, incontrati solamente pochi giorni fa in terra marchigiana. I cavalieri devono vincere se vogliono contendere il primo posto nel girone ai Ravens, i Jokers devono vincere per riscattare la recente sconfitta casalinga patita contro i Knights e per tenere viva la speranza di accedere ai playoff. Una partita dove entrambe le squadre si giocano molto e dove se ne vedranno delle belle.

I cavalieri nero argento, alle prese con i soliti problemi di formazione, cercheranno di difendere l’imbattibilità casalinga e di regalare al pubblico di casa, sempre molto numeroso, un’altra prestazione di livello. In cabina di regia Matteo Busi cercherà di innescare al meglio un attacco che ha dimostrato tutta la sua pericolosità, sia sulle corse dell’onnipresente Antonino Volpe che sui lanci per gli immancabili Francesco Poletti, Luca Melanciana, Luca Valmori e Simone Cattabriga. A cercare di tenere a bada l’attacco marchigiano ci sarà la terza difesa meno battuta dell’intero campionato (5,5 punti di media concessi a partita) capitanata da Luca Foti e da Marco Palavanchi.

 

Per chiudere il cerchio di questa fantastica serata di sport e spettacolo ci saranno, come di consueto, le Knights Cheerleader, il nostro cavaliere (con tanto di armatura!), l’area bimbi e il Knights Food & Beverage.

 

Marcello Menegatti, ufficio stampa Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *