Knights, la caccia è aperta!

HuddleKni-Jok

Archiviata con una giornata di anticipo la qualificazione alla fase successiva del campionato grazie ad un perentorio “Uno – Due” ai danni dei Jokers Fano, diretti inseguitori, conclusasi con la vittoria casalinga per i Knights per 29 a 0 – un risultato che a seconda dei punti di vista può sembrare troppo largo o troppo risicato considerata la quantità di buone occasioni sprecate dai cavalieri nero argento nei primi due quarti – per i cavalieri è ora giunto il momento di dare la caccia ai capolista Ravens per riscattarsi dalla brutta sconfitta subita proprio in casa degli imolesi alla prima giornata di regular season.

Tuttavia, a dispetto del risultato, quella di ieri sera non è stata una partita semplice, soprattutto in attacco dove la OL è stata allestita ex novo con giocatori provenienti da ruoli diversi. Preziosissimo è stato il contributo di Eddi Carolo, fuori ruolo e febbricitante, nel presidiare la linea. Fortunatamente le velocissime gambe del solito Antonino “Fox” Volpe e le mani caldissime di Luca “Mela” Melanciana hanno consentito alla squadra di Sant’Agata di chiudere il doppio confronto con i marchigiani con una vittoria. Difesa ancora una volta solidissima che pochissimo, se non nulla, ha concesso alla squadra ospite. Su tutti spiccano le ottime prestazioni del capitano Luca Foti, di Andrea “Urlacher” Mantovani e di Andrea “Rak” Raccuglia.

Fra due settimane vedremo se i cavalieri – durante il loro cammino – avranno maturato la giusta fame di vittoria necessaria ad impensierire i temibilissimi Ravens.

Marcello Menegatti, ufficio stampa Knights Football Sant’Agata

Leave a Comment

(required)

(required)