Knights

Knights, si prolunga il conto alla rovescia

Il maltempo sposta ancora l’esordio dei cavalieri nero-argento e fluo che dovranno aspettare un’altra settimana per un primo kick off sempre più atteso.
Il maltempo sta anche ostacolando la preparazione della squadra programmata dal coaching staff e che subisce continue modifiche a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Prima le abbondanti piogge, che hanno reso impraticabile il campo di Sant’Agata, poi le abbondanti nevicate (ndr: nella foto il campo del Knights Stadium ad oggi) frutto dell’ormai famoso Buràn che continua a stringere d’assedio la nostra regione, hanno fortemente condizionato la preparazione della squadra.

Questo pur tra mille difficoltà non ferma la preparazione dei Cavalieri che agli ordini dei coaches Mai, Giberti, Nardini e Neri si stanno preparando al meglio per l’esordio che, a meno di altri imprevisti, sarà contro i Warriors, Sabato 10 Marzo alla Lunetta Gamberini, l’Alfheim Field, in una delle cornici storiche del football italico.
Si comincerà quindi un cammino in un campionato che fin dalle prime partite disputate ha dimostrato di essere di alto livello e di notevole difficoltà, e si comincia incontrando una delle formazioni candidate alla vittoria finale, che non nasconde le sue ambizioni di promozione e che ha un organico di assoluto livello, in ogni componente.
I Cavalieri potranno subito misurare, in maniera attendibile, le loro ambizioni ma soprattutto dimostrare di aver corretto gli errori del loro primo campionato a 11 e di confermare i miglioramenti messi in evidenza nelle ultime partite del campionato 2017.

Il campionato dei Cavalieri proseguirà con la lunga trasferta di Palermo il 18 Marzo, fino al desiderato esordio casalingo del 24 Marzo, quando si recupererà la partita con i Braves, altro derby pieno di suggestioni, e la squadra potrà nuovamente giocare tra le mura amiche con il supporto del proprio pubblico e l’incoraggiamento costante delle Knights Cheerleaders che sono anche “ambasciatrici” dell’associazione Piccoli Grandi Cuori.
Nell’attesa GO Knights!!

 

Ufficio Stampa, Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *