Off Season

Trasferta in laguna per i Knights

amichevole islander-knights

Prima uscita stagionale per i cavalieri nero-argento sul campo degli Islanders Venezia per uno scrimmage che, a parte il campo in non perfette condizioni, ha dato le prime importanti indicazioni sul lungo lavoro fatto fino ad oggi.

A meno di un mese dall’inizio della regular season era importante testare l’affiatamento sul campo dei vari reparti, considerati i molti nuovi innesti anche nei ruoli chiave. La squadra, sia in attacco che in difesa, si è dimostrata sin da subito molto concentrata e disciplinata, manifestando un ottimo livello di attenzione e un’apprezzabile condizione atletica e la necessaria concretezza.

Le preziose indicazioni raccolte in questa giornata saranno ora di importanza fondamentale per il lavoro di rifinitura a cui sarà chiamato il coaching staff in vista della sfida alla prima giornata del campionato a nove giocatori contro gli imolesi Ravens. Archiviato infatti l’unico test match in programma, la prossima impegnativa sfida sarà già decisiva per il primato nel girone che rappresenta, probabilmente per entrambe le squadre, l’obiettivo minimo della regular season.
Restano solo una manciata di allenamenti prima del fischio d’inizio ma quel che è certo è che i Knights si faranno trovare pronti all’appuntamento.


Marcello Menegatti, ufficio stampa Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *