Game DayKnights

Knights in campo contro i Gorillas Varese alla ricerca della prima vittoria

Il tempo di recuperare qualche giocatore assente alla trasferta di Varese e oggi (sabato 14 aprile) i ragazzi nero, argento e fluo scendono di nuovo in campo, tra le mura amiche.
Al C.S. Bellei – Via 21 Aprile 1945 a Sant’Agata Bolognese (BO), kickoff alle 20:30, scenderanno i Gorillas, un altro team di Varese da affrontare con la voglia di cancellare lo 0 dalle casella delle vittorie del campionato 2018 e prendere quei due punti sfuggiti a volte per i troppi errori e per un pizzico di sfortuna.
La compagine varesotta nelle due precedenti partite ha subito due sconfitte, con Skorpions Varese e Crusaders Cagliari e quindi scenderà in campo altrettanto determinata a raggiungere la prima vittoria stagionale.
Ai ragazzi di Sant’Agata si presenta l’occasione di dimostrare i progressi visti nell’ultimo match, e di far fruttare non solo gli allenamenti ma anche la consapevolezza dei propri mezzi e la prova di carattere vista contro gli Skorpions.

Prima della partita le due squadre ricorderanno Nicolò De Peverelli atleta dei Gorillas scomparso tragicamente in un incidente stradale nell’estate 2015, assieme all’amico e giovane atleta del Hockey Club Varese, Marco Fiori.
Come solito, poi, la parola passerà al campo, da dove si dovrà uscire a testa alta ricordando l’affermazione dell’imprenditore statunitense David Sarnoff, che affermava che “la voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo”.

GO Knights!!

Ufficio Stampa, Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *