Game DayKnights

Domenica secondo turno interdivisionale: i Knights all’esame Elephants Catania

Un’altra squadra imbattuta come accersaria dei ragazzi di Coach PAltrinieri, che domenica sono chiamati a confermare la bella prova contro di Blue Storms, magari per agguantare la prima vittoria della stagione.
L’ostacolo è veramente difficile contro un team che punta deciso ai play off e che in questo primo scorcio di campionato ha dimostrato tutta la loro compattezza e tecnicità.
I Lotri, così si definiscono gli atleti di Catania dal nome del temuto elefante Liotru simbolo della citta siciliana, sono un test improbo per la squadra di Sant’Agata che continua ad essere bersagliata dalla sfortuna che ha reso indisponibile anche il forte WR Turrini, defezione che si va ad aggiungere a tutte quelle che in questo primo scorcio di campionato hanno fortemente limitato il potenziale della squadra.

 
Ma nel football non si può pensare a quello che potrebbe essere e i ragazzi nero, argento, fluo lo sanno bene; la prova di carattere di domenica scorsa ne è un esempio, bisogna pensare a quello che si può realizzare.
Domenica sul campo amico del Centro Sportivo Bellei, di Sant’Agata Bolognese, alle 13:00, i ragazzi di Coach Paltrinieri sono quindi chiamati ancora una volta a onorare il loro campionato a dare il 110 per cento davanti al loro pubblico per continuare nella crescita del progetto Football Americano anche come realtà sociale.
I pronostici sono fatti per essere rovesciati e tutto l’ambiente dei Knights spera di poter fare l’impresa domenica, seppur molto difficile, di battere i forti Catanesi; in ogni caso si spera di uscire dal campo consapevoli di camminare sulla giusta strada quella che stanno percorrendo con costanza allenamento dopo allenamento i ragazzi e il coaching staff.

 
I Cavalieri di Sant’Agata, specialmente in questa difficile stagione da esordienti in II divisione, possono e devono fare loro un aforisma di Les Brown, “La perfezione non esiste, puoi sempre fare meglio e puoi sempre crescere”.

 

Giorgio Poletti, ufficio stampa Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *