Game DayKnights

Showtime!

Tutto pronto per le semifinali di Conference a Sant’Agata bolognese.

Arrivano sabato a Sant’Agata i sorprendenti (sorprendenti?) Rams Milano, esordienti nel campionato Fidaf a nove giocatori ma con una storia alle spalle lunga oltre trent’anni. Non credo possano definirsi una squadra rookie considerato che sotto i vessilli di altre federazioni hanno ottenuto risultati sportivi di assoluto prestigio. Un’ottima squadra con un ottimo staff, ben allenati, tecnicamente preparati e decisamente solidi. Al punto in cui siamo arrivati è impossibile non trovare squadre competitive e i Rams non fanno eccezione.

Per i cavalieri Nero Argento sarà una sfida tutt’altro che facile davanti al proprio pubblico, sia per il valore degli avversari in campo che per i segni che gli artigli piacentini hanno lasciato sui giocatori nella battaglia di domenica scorsa. Per i Knights è un onore e un privilegio essere in corsa e poter giocarsi una chance così importante tra le mura della propria roccaforte, che sembrano avere la capacità di moltiplicare forza e volontà di vittoria dei cavalieri, grazie anche al sostegno di un pubblico semplicemente stupendo. Quella di sabato sarà comunque l’ultima partita casalinga dei Knights della stagione e stiamo lavorando senza sosta, come sempre, per regalare a tutti quelli che ci seguono un’esperienza indimenticabile. Sul campo penseranno certamente le due squadre a dare spettacolo ma non mancheranno tutte le iniziative di contorno che ci hanno contraddistinto durante tutta la stagione: l’ingresso in campo del Cavaliere in armatura, le bravissime Knights Cheerleaders, lo spazio bimbi “BabyKnights”, il “Knights Food & Beverage”, la cronaca della partita per coinvolgere i meno esperti, il merchandising targato Knights e molto altro ancora.

Qualunque sia il risultato sarà un successo per lo sport, per il football e per Sant’Agata Bolognese. Per i Knights si presenta ancora una volta la possibilità di agguantare la tanto agognata finale di Conference e arrivati a questo punto, a pochi passi dalla meta, nessuno è certamente disposto a tirarsi indietro.

#KnightShowTime

Marcello Menegatti, ufficio stampa Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *