Game DayKnights

Knights, in marcia!

Anto_Rav-Kni

Manca solo un giorno alla sfida inedita per il primo impegno di playoff – Wild Card – per i cavalieri nero-argento e fluo che ospiteranno i Mastiffs Ivrea che, se la memoria non ci inganna, raggiungono quest’anno per la prima volta l’accesso alla post season.

I mastini arriveranno a Sant’Agata da underdog (ma non troppo) poiché si sono guadagnati sul campo, in un girone tutt’altro che facile, il diritto di incrociare i caschi con i Knights, da qualche anno ormai presenza fissa ai playoff. Se la squadra piemontese arriverà in Emilia carica di entusiasmo e con poco o nulla da perdere, lo stesso discorso non vale per i cavalieri che hanno iniziato il campionato con ambizioni di alta classifica ma le cui sicurezze si sono scontrate con la doppia sconfitta rimediata coi Ravens. Per i Knights è finito il tempo per il rodaggio, da sabato chi vince continua la strada verso Cesena per misurarsi con le migliori squadre d’Italia mentre per chi perde tanti saluti e arrivederci nel 2017. Soliti immancabili grattacapi per il coaching staff con diversi giocatori ancora ai box. A guidare l’attacco, in plancia di comando, ci sarà Michele “Miky” Salvo che quest’anno si è alternato in diversi ruoli. La sua versatilità, il suo impegno e la sua esperienza ne fanno comunque un giocatore di fondamentale importanza e un importantissimo punto di riferimento per l’intera squadra. Anche la difesa è chiamata ad una prestazione “da Knights” per cancellare le quattro segnature subite nell’ultima partita. Alla testa dei cavalieri, lato difesa, ci sarà ancora Andrea “Rak” Raccuglia, autore di una grandissima partita due settimane fa e per la quale ha ricevuto la nomination come player of the week.

Tutto è pronto ormai tra le mura di Sant’Agata dove i cavalieri cercheranno di mantenere l’imbattibilità casalinga davanti al pubblico amico, che come sempre si preannuncia numeroso e caldissimo. La posta in gioco è altissima, la lunga marcia verso Cesena inizia domani!

Marcello Menegatti, ufficio stampa Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *