Knights

Knights – Jokers: spareggio per il secondo posto.

immagine jok-kni

Trasferta insidiosa domenica a Fano per i cavalieri nero-argento che si troveranno ad affrontare
una squadra che veleggia in classifica con un identico record di due vittorie e una sconfitta. Anche i risultati sono speculari: entrambe le squadre si sono imposte sui Buccaneers e sui Berserks ed entrambe le squadre hanno capitolato di fronte alla fortissima capolista, i Ravens.

Sarà una trasferta insidiosa, perchè entrambe le squadre sanno bene che raggiungere il secondo posto al termine del girone d’andata significa avere la possibilità di affrontare i Ravens per tentare di agguantare il primo posto in classifica nella fase a orologio. I Knights arrivano all’appuntamento dopo quasi un mese senza partite ma con un proficuo training camp alle spalle, nel quale la squadra ha avuto l’opportunità di lavorare su diversi aspetti che non sempre si ha il tempo di inserire nei consueti allenamenti settimanali. Seppur alle prese con qualche assenza dovuta ai soliti infortuni la compagine di Sant’Agata dovrebbe recuperare buona parte dei giocatori chiave; non da ultimo rivedremo finalmente in campo il QB titolare, Matteo Busi, a guidare l’attacco.

La posta in palio è davvero alta e c’è da scommettere sul fatto che entrambe le squadre daranno in campo tutto ciò che hanno per aggiungere questa W al proprio record. Il campionato comincia a scaldarsi a dovere e la prossima partita è di quelle che contano.

Marcello Menegatti, ufficio stampa Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *