Game Day

La riscossa dei cavalieri


Dopo la prima sfortuna uscita dei cavalieri nero argento è già ora di ritornare sul campo, questa volta tra le mura amiche, per riscattare la brutta sconfitta subita la prima giornata di campionato contro i Ravens.
A Sant’Agata arriveranno i Berserks di Riolo Terme che cercheranno, al pari della squadra di casa, di portare a casa la prima vittoria stagionale e muovere la classifica.

Nonostante il campionato sia ancora agli inizi quella di domani è già una gara decisiva, per i Knights non c’è più tempo per i passi falsi e dovranno scendere in campo con la necessaria concentrazione e con la giusta carica agonistica, per spazzare via l’opaca prestazione caratteriale vista all’esordio stagionale.

In queste due settimane il coaching staff e i ragazzi hanno lavorato molto anche su questo aspetto e siamo sicuri che domani in campo vedremo una squadra molto più determinata alla ricerca di una prestazione dalla grande intensità.
Vedremo finalmente per la prima volta il quarterback titolare Matteo Busi prendere il comando delle operazioni della offense nero argento, per cercare di violare la endzone avversaria.

Per quanto riguarda la defence invece bisognerà cercare di spezzare con maggior continuità i tentativi di attacco avversari evitando di lasciare lunghi possessi alla squadra di Riolo.

Quella di domani sarà un’esaltante giornata di football, sport e spettacolo, perché davanti al loro pubblico i Knights difficilmente tradiscono le aspettative, per cui vi aspettiamo numerosissimi allo stadio di Sant’Agata alle ore 14:30, dove abbiamo allestito per voi anche un punto ristoro e un piccolo shop dove acquistare il nostro merchandising.
Come si consueto di saranno le Knights Cheerleaders a scaldare la tifoseria.

GO Knights!!!

Marcello Menegatti, ufficio stampa Knights Football Sant’Agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *